Termini e condizioni

Iscrizione:

L’iscrizione al corso di formazione  avviene con la compilazione del modulo d’iscrizione ed il pagamento della quota prevista. Tale modulo può essere richiesto contattando la segreteria di SIS, attraverso i contatti presenti in calce a questa pagina oppure tramite le pagine social Facebook o Instagram (con messaggio privato).

Le attività verranno svolte esclusivamente con il numero minimo di partecipanti prestabilito.

Nel caso in cui il numero minimo non venisse raggiunto, gli iscritti saranno avvisati prima dell’avvio e l’iniziativa sarà nuovamente calendarizzata. In tal caso, gli iscritti potranno scegliere se accettare un buono di pari importo per altre iniziative formative, spendibile entro 12 mesi dall’emissione, oppure la restituzione della somma versata.

La conferma di iscrizione finale è data SOLO dal pagamento dell’intera quota di partecipazione versata mediante i nostri metodi di pagamento sotto indicati. L’avvenuto pagamento viene pertanto considerato come conferma di prenotazione e partecipazione al corso di formazione.

Ricevuto il pagamento verrà mandata una mail di avvenuta iscrizione.

 

Termini e condizioni di pagamento:

Il pagamento deve essere fatto attraverso uno dei metodi indicati. Non saranno accettati altri metodi di pagamento non specificatamente indicati in questa sede. Il pagamento deve essere fatto in un’unica soluzione, in caso di versamento di cifre parziali o rateizzate la prenotazione non può essere considerata valida.

Il pagamento è da considerarsi come unica conferma finale di iscrizione al corso di formazione.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a SIS -Social Innovation South Tyrol
Orari: da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Via Marie Curie,11 39100 Bolzano
tel: 3409408232

whatsapp: 3421735107
mail: info@sis-bz.it